sabato 3 maggio 2014

Raggiungere un obbiettivo #1

Ciao a tutte ragazze, questa è una nuova 'rubrica' dove cercherò di spiegarvi nel modo più semplice possibile come raggiungere un obbiettivo.

Step1:
-Prendete un foglio e scrivete sopra esso il vostro obbiettivo, il primo che avete in mente.
-Ora dovrete controllare che questo obbiettivo sia scritto in modo positivo  in quanto la mente ragiona in questo modo: se io vi dico per esempio non pensate a un cavallo, anche se il mio ordine è stato fatto in modo negativo voi avrete visualizzato un cavallo, questo avviene perchè la nostra mente ragiona ad immagini. E' quindi importante che voi pensiate in modo positivo! Non dovete pensare 'non voglio mangiare cioccolato' perchè la vostra mente vi porterà a mangiarlo! Pensate invece 'voglio mangiare in modo sano' oppure 'voglio rispettare le calorie prefissate' e via dicendo...
-Ora provate ad immaginarvi una volta raggiunto il vostro obbiettivo, immaginante non solo voi stesse bensì anche le persone che vi stanno attorno (vi posssono ad esempio farvi i complimenti per il bel fisico o il buon risultato ottenuto) immaginatevi anche l'ambiente (ad esempio voi in spiaggia o in campo lavorativo) e le sensazioni e le ripercussioni che avrà sulla vostra vita (sarete felici, fiere di voi stesse, tutti vi ammireranno, potrete indossare qualsiasi vestito o andare ovunque vogliate, scegliere una qualsiasi università e via dicendo)

Pensate a questi tre punti per ogni obbiettivo che avete, al prossimo post per aggiornamenti!
Spero siate determinate! Stay strong!

-41 days to go

Ciao a tutte ragazze, è un sacco che non scrivo ma non sapevo cosa dirvi. Solite cose e solita monotonia.

Aggiornandovi sul peso: 58,5 kg mi fa ancora schifo, mi faccio ancora schifo ma almeno mi sono tolta di dosso ormai da un po' quel fottutissimo 59.

Tornando a noi penso che aprirò una nuova rubrica per il raggiungimento dei propri obbiettivi personali visto che sto seguendo un corso proprio su neurologia ecc.

Voi come state? Tra poco è estate. Oh mio dio non avrò mai il coraggio di mettermi dei pantaloncini!