venerdì 28 febbraio 2014

La nuova me #1

Aggiornamento motivazionale in corso:

Ciao a tutte ragazze! Stamattina sono andata a far colazione con le mie amiche e poi siamo andate a teatro, sono molto felice e senza troppi motivi. So happiness for me!

Comunque parlando del d.a. di oggi:
-Brioches (250)
-Cappuccino (100)
-Banana (80)
-3xCrocchette di patate (90)
-Bonrol (150)
-4xCrocchette di patate (120)

Tot: 790 calorie

Ho sforato di 290 calorie ma le brucierò nel pomeriggio con due ore di danza.
It's not a problem

Vi aggiorno stasera, siate forti!


Aggiornamento:
La nuova me ce la sta facendo! Sono contentissima ragazze!! Non ho fame, ho bruciato ogni fottutissima caloria di troppo e anche oltre. Sono nelle 500 calorie. Ce l'ho fatta, dopo tanto tempo nell'oscurità sto finalmente risorgendo. Sarà un cammino lungo e difficile ma preferisco guardare uno step per volta. Giorno dopo giorno, kg dopo kg, cm dopo cm. La vedo, la cima è alla fine di qquesta strada, devo solo continuare a percorrerla! E scrivo tutto questo per incoraggiare la me del futuro e tutte le ragazze che avranno bisogno di qualche motivazione in in più. La forza è dentro di noi, dobbiamo solo trovare il coraggio di essere invincibili.
Questa è la parola magica, non è controllo, non è perfezione. È essere invincibile!

giovedì 27 febbraio 2014

Sono 'viva'

Ciao a tutte ragazze, non scrivo da più di due settimane e se pubblico un post lo cancello dopo qualche minuto.
Questo perché ovviamente, come la maggior parte di voi, in questo periodo ho tirato le somme e dopo più di un anno di disturbi alimentari se così li vogliamo chiamare l'unico progresso che ho fatto è stato di aver introdotto il pesce nella mia alimentazione giusto per farvi capire quanto io mangi male. Parlando di peso la mia è una corsa sulle montagne russe, negli ultimi sei mesi ho toccato un minimo di 48 kg e un massimo di 57 kg mi faccio schifo da sola.

Non ho il coraggio di pesarmi, non lo faccio ormai da venti giorni.. So solo che mi vedo sempre più grassa. FAT.
Tuttavia domani mi peserò e inizierò l'abc e la porterò avanti per un mese. Non so se ce la farò so solo che VOGLIO riuscire. Con trenta giorni di abc tutto sarebbe perfetto.

Continuerò a scrivere, ogni ora se necessario ma quel che conta è quella fottutissima 38 che mi deve andare.

Posso farcela.