venerdì 28 febbraio 2014

La nuova me #1

Aggiornamento motivazionale in corso:

Ciao a tutte ragazze! Stamattina sono andata a far colazione con le mie amiche e poi siamo andate a teatro, sono molto felice e senza troppi motivi. So happiness for me!

Comunque parlando del d.a. di oggi:
-Brioches (250)
-Cappuccino (100)
-Banana (80)
-3xCrocchette di patate (90)
-Bonrol (150)
-4xCrocchette di patate (120)

Tot: 790 calorie

Ho sforato di 290 calorie ma le brucierò nel pomeriggio con due ore di danza.
It's not a problem

Vi aggiorno stasera, siate forti!


Aggiornamento:
La nuova me ce la sta facendo! Sono contentissima ragazze!! Non ho fame, ho bruciato ogni fottutissima caloria di troppo e anche oltre. Sono nelle 500 calorie. Ce l'ho fatta, dopo tanto tempo nell'oscurità sto finalmente risorgendo. Sarà un cammino lungo e difficile ma preferisco guardare uno step per volta. Giorno dopo giorno, kg dopo kg, cm dopo cm. La vedo, la cima è alla fine di qquesta strada, devo solo continuare a percorrerla! E scrivo tutto questo per incoraggiare la me del futuro e tutte le ragazze che avranno bisogno di qualche motivazione in in più. La forza è dentro di noi, dobbiamo solo trovare il coraggio di essere invincibili.
Questa è la parola magica, non è controllo, non è perfezione. È essere invincibile!

Nessun commento:

Posta un commento