lunedì 17 marzo 2014

Libri motivazionali

Ciao a tutte ragazze qualcuna ha mai letto un libro con una storia di una ragazza come noi, con disturbi alimentari, che vuole dimagrire, o semplicemente una ragazza a cui non piace la propria vita che si stabilizza?

O semplicemente un bel libro da leggere?

Fatemi sapere presto, un bacione a tutte, vi auguro il meglio!

4 commenti:

  1. Sì. eccoli:

    Geneviève Brisac - Piccola - Edizioni EL/Frontiere 7
    Andrea - Beautiful - edizioni NOREPLY - Milano

    Li trovi anche in rete.

    RispondiElimina
  2. Io conosco solo ''Lying to be Perfect'' che è un film tratto da un libro(Cinderalla Pact di Sarah Strohmeyer). E' carino,ma non parla di anoressia/bulimia o disturbi alimentari in generale,è la storia di una donna in sovrappeso che lavora per una rivista femminile ed essendo in carne non viene presa sul serio così si finge una donna in forma e perfetta,scrive un libro e intanto fa un patto con le sue amiche (anch'esse in sovrappeso) e decide di mettersi a dieta con loro.Purtroppo alla pubblicazione del libro lei deve essere presente ed è costretta a rivelare la verità a tutti cioè che non è la bellissima Belinda Apple.Io non ho letto il libro per il semplice fatto che non amo libri di questo genere e avendo visto già il film non lo trovo sensato.

    RispondiElimina
  3. Ho letto winter girl, gran bel libro :)

    RispondiElimina
  4. A me piace molto il film " for the love of nancy " e mi sembra si possa vedere per intero su youtube in inglese o sottotitolato :) parla di una ragazza anoressica ! Un abbraccio :) <3

    RispondiElimina