domenica 1 giugno 2014

Solo di passaggio...

Ciao a tutte ragazze, faccio un unico post in entrambi i blog visto che sono un po' in momento standby... Allora nella scorsa settimana ho perso 2,5 kg e domani inizio la seconda settimana di 'dieta'
Vi dirò in realtà non sto seguendo nessuna dieta semplicemente ho davvero altre priorità e, ingozzarmi è davvero l'ultimo dei miei pensieri. La colazione la salto, il pranzo se va bene è a base di gelato, gli spuntini non li sogno nemmeno e la cena è soffocata dalle prove in teatro. Spero solo di perdere altri 3/4 chiletti nelle prossime due settimane perché poi partirò  per il mare... E quello è un tasto dolente.
Comunque negli ultimi otto giorni mi sono accorta quanto  un kilo solo possa fare la differenza. Tornare a 56 kg dopo sei mesi è stato un miracolo, è arrivato e non me lo aspettavo minimamente. Sono quelle scosse che ti succedono e bho chissà come mai.. Molto bene perché entro il 23 luglio devo pesare all'incirca 50 e non so quanto riuscirò a perdere peso prossimamente visto la mia instabilità quindi mi godo il momento ecco... Perdere questi due kg mi ha fatto rientrare in pantaloni che non mettevo da FEBBRAIO e adesso oserei dire che mi vanno anche un pelo larghini.

Queste sono le soddisfazioni! #STAYSTRONG

1 commento: