domenica 11 maggio 2014

Aggiornando...

Ciao ragazze, questa settimana è stata un disastro, sto malissimo a causa del ciclo.. Non mi aspettavo nemmeno arrivasse in realtà. Sono in anticipo di dieci giorni e sono stra gonfia... Insomma, dolori e gonfiore che non mi hanno reso la settimana facile.
Riguardo il peso ovviamente non è sceso, non capisco nemmeno con che coraggio mi sono pesata. Tuttavia ecco come mi organizzerò il prossimo mese:

-Da Martedì 13/04 a Giovedì 22/04 farò dieci giorni di 'pulizia' rimanendo nelle 500 calorie.
In questi dieci giorni il peso dovrebbe scendere di 2,5/3 kg
-I giorni 23,24,25 saranno tremendi visto che sarò in un weekend di pieno relax con il mio ragazzo e qui la situazione delle calorie sarà un enorme punto di domanda...
-Da lunedì 26/05 in poi seguirò una dieta di 1000 calorie fino a raggiungimento peso di 50 kg (Cosa che dovrebbe avvenire entro fine Giugno ma è tutto da vedere)

E come ogni anno sono arrivata tiratissima con i tempi... L'anno scorso riuscì a perdere 5 kg in una settimana... Quest'anno non voglio ricorrere agli stessi mezzi.


Passerò pianopiano da tutte, ora torno al mio studio intensivo... Un bacione!

3 commenti:

  1. Vedrai che ci riuscirai! Aggiornaci con i progressi e non, che fa sempre bene scrivere. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho visto il tuo commento al blog e ho aggiornato, anche se purtroppo con notizie negative :(
    Sono sicura che ce la farai ma mi incuriosisce una cosa... 5kg in una settimana ?!?! ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ebbene sì, l'anno scorso feci una settimana intera a vivere di una pallina di gelato al giorno, i kg persi li ho recuperati solo dopo due mesi a causa delle abbuffate, preferirei evitare ma se si dovesse rendere necessaria la rifarò!!

      un bacio :*

      Elimina