giovedì 27 febbraio 2014

Sono 'viva'

Ciao a tutte ragazze, non scrivo da più di due settimane e se pubblico un post lo cancello dopo qualche minuto.
Questo perché ovviamente, come la maggior parte di voi, in questo periodo ho tirato le somme e dopo più di un anno di disturbi alimentari se così li vogliamo chiamare l'unico progresso che ho fatto è stato di aver introdotto il pesce nella mia alimentazione giusto per farvi capire quanto io mangi male. Parlando di peso la mia è una corsa sulle montagne russe, negli ultimi sei mesi ho toccato un minimo di 48 kg e un massimo di 57 kg mi faccio schifo da sola.

Non ho il coraggio di pesarmi, non lo faccio ormai da venti giorni.. So solo che mi vedo sempre più grassa. FAT.
Tuttavia domani mi peserò e inizierò l'abc e la porterò avanti per un mese. Non so se ce la farò so solo che VOGLIO riuscire. Con trenta giorni di abc tutto sarebbe perfetto.

Continuerò a scrivere, ogni ora se necessario ma quel che conta è quella fottutissima 38 che mi deve andare.

Posso farcela.

5 commenti:

  1. ...Anche io sono nella tua stessa situazione...e a volte credo che non riuscirò mai a raggiungere i miei obiettivi...Mi sento inutile ed incapace...
    Ma sono contenta di non essere da sola in questa lunga e faticosa lotta...
    Forza!
    Forza ad entrambe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In moltissime siamo in questa situazione, ed è il successo di anche una sola a doverci dare speranza nell'uscire da questo inferno.

      Elimina
  2. Dai che ce la puoi fare!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto pochi progressi nell'ultimo anno !! Praticamente l'unico progresso è stato quello di non tenermi più il cibo in eccesso dentro, bensì di vomitarlo.. Sono messa peggio di te.. E come te mangio male !! Vabbè dai.. Riprendiamoci quello che ci spetta ! Quanto sei alta ? :)

    RispondiElimina