mercoledì 5 marzo 2014

Franciaaa **

Ciao ragazze!! Oggi sono felicissima!!
Ho passato le selezioni per un concorso in Francia!!
Partirò il 25 e starò via cinque giorni, non vedo l'ora **

Il problema?! Devo modificare i miei programmi per questo mese. Devo interrompere l'abc che stava andando piuttosto bene . Odio non finire ciò che inizio e chissà cosa combinerò in questi 20 giorni che mi attendono. Sono terrorizzata, se mangio ho paura di ingrassare se non mangio ho paura di perdere tessuto muscolare, sono davvero nel panico.

Quindi non so davvero cosa fare, ho parlato con una ragazza sempre del mio corso che ha avuto anche lei problemi alimentari e mi ha detto che prima di una gara o di un concorso cercava di stare nelle mille calorie.
Mille?! Potrò farcela? E significa che perderò peso MOOOLTO lentamente. Troppo.
Significa che mi perderò l'oppurtunità del concorso, significa che in un mese perderò solo 5 kg.
Io di chili ne devo perdere 15!

NON SO COSA FARE

4 commenti:

  1. Beh alla fine ce ne ancora di tempo, parti il 25 e quindi fino ad allora puoi continuare la dieta..poi i 5 giorni che stai via basta che mangi poco, anche stare sotto le mille permette di dimagrire e velocemente, poi appena puoi vai a camminare così ti vedi la città e cosi risolvi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io faccio 3 ore al giorno di allenamento, se mangio solo 500 calorie svengo dopo la prima ora perché le ho già bruciate! Questo è il problema

      Elimina
  2. Dai con 1000 + attività fisica dimagrisci ! Forza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so ma sarà una cosa talmente lunga e io odio non vedere subito i risultati :|

      Elimina